Pubblicità

venerdì 15 novembre 2019

Le vietano di salire sul bus col passeggino, mamma aggredisce l'autista


A Vicenza una donna di 30 anni aggredisce l'autista di bus  che non l'ha fatta salire sul mezzo con la carrozzina. Lui si riserva di denunciarla per interruzione di pubblico servizio.

"Quando ce vo, ce vo!" Sinceramente mi suscita simpatia il gesto di una giovane mamma, 30 anni, che a Vicenza ha avuto un acceso diverbio con l'autista che le aveva impedito di salire sul mezzo  con il figlio di 18 mesi nel passeggino.

L'autista ha motivato il rifiuto con il fatto che sul mezzo era già presente una persona con un passeggino e per ragioni assicurative non sarebbe stato possibile  accoglierne a bordo un secondo.

La donna è andata in escandescenze e nel parapiglia, avrebbe graffiato il volto del dipendente  della Stv. L'episodio è accaduto su un bus della Linea 5, che giunti    sul posto, hanno cercato di riappacificare gli animi, consentendo al mezzo di riprendere la corsa.

L'autista si è riservato di denunciare l'accaduto. Ulteriori approfondimenti sono in corso per verificare se nel comportamento della giovane mamma possa essere ravvisato l'eventuale interruzione di pubblico servizio.

L'autista avrà sicuramente avuto le sue ragioni d'ordine civile e personale, ma a volte essere  troppo  fiscali, soprattutto con tro una mamma con il suo bambino, può essere controproducente, almeno per la propria incolumità.

Nessun commento:

Posta un commento