Pubblicità

venerdì 15 novembre 2019

Pensa di aver vinto al Gratta e Vinci. Si reca in tabaccheria per riscuotere, ma finisce in rissa


In provincia d'Ancona, errore tragicomico per un presunto biglietto vincente, la vicenda sfocia in una brutale rissa. Interviene la Polizia.

Un uomo di nazionalità straniera gioca un biglietto Gratta e Vinci e convinto di aver vinto si reca in tabaccheria per riscuotere il premio. 

Il gestore ha tentato di fargli capire che in realtà non gli spettava nulla poiché il suo non era un biglietto vincente. Ma l'uomo non ha voluto sentire ragioni. Si è alzato, ne è scaturita una discussione, ha aggredito il titolare  dell'esercizio che è stato costretto a chiamare il 112, temendo che la situazione potesse ulteriormente peggiorare.

La vicenda è accaduta a Falconara, in provincia di Ancona, e a riportare l'ordine nel locale, guidati dal comandante Michele Ognisanti, che è intervenuto insieme ad una pattuglia per sedare l'uomo.

Solo gli agenti delle Forze dell'Ordine sono riusciti a spiegare all'uomo che il suo Gratta e Vinci  non gli dava diritto ad alcuna somma.

Sicuramente nella convinzione di aver vinto del giocatore ha influito anche la sua  scarsa capacità di comprendere bene l'italiano.

Nessun commento:

Posta un commento