Pubblicità

venerdì 22 novembre 2019

Arrestato nonno cocaina. Una settimana di spaccio vale più della pensione


A Brescia, un 65enne  è stato preso dopo che i Carabinieri hanno trovato nella casa 40 grammi di cocaina e 1.700 euro in contanti.

Un 65 enne di Roncadelle, in provincia di Brescia, è stato arrestato con l'accusa di spaccio. L'uomo svolgeva la sua attività illegale in paese, in una settimana di spaccio intascava più di quanto percepiva ogni mese di pensione.

I Carabinieri lo hanno colto in flagrante mentre, in un parcheggio,  cedeva una bustina contenente cocaina ad un giovane del posto. Addosso aveva altre tre confezioni dello stesso stupefacente, per un totale di 5 grammi, mentre nell'auto è stato trovato un manganello.

Il resto della droga è spuntato durante la perquisizione dell'abitazione del pensionato; trovati circa 40 grammi di cocaina e circa 1.700 euro in contanti, soldi che il 65 enne avrebbe guadagnato in soli sette giorni di spaccio.

A completare il quadro, l'uomo nascondeva una pistola Revolver calibro 38 Special, con la matricola abrasa. I Carabinieri hanno quindi arrestato il pensionato per spaccio, per detenzione di arma clandestina e porto di armi e oggetti atti a offendere.

Nessun commento:

Posta un commento