Pubblicità

venerdì 22 novembre 2019

Cercasi "fur butler": ossia babysitter e social media manager per cane influencer


Per chi ama i cani esiste una nuova "figura professionale", che dovrà prendersi cura di un cane influencer.

Per la serie annunci di lavoro bizzarri, ecco spuntare la figura del "fur butler", letteralmente un maggiordomo per cani. Il celebre St. Regis Hotel di Aspen, magnifico resort a 5 stelle nella famosa località sciistica del Colorado,  è alla ricerca di qualcuno che possa prendersi cura del suo cane, un bovaro bernese diventato una celebrità sui social.

Kitty (il nome del cagnone) è popolarissimo. È un dolcissimo animale da compagnia che da anni accoglie gli ospiti del St  Regis. L'hotel cerca un maggiordomo che accudisca Kitty e che diventi il suo social media manager.

Il cane è infatti ormai famosissimo su Instagram e ha un profilo molto visitato, che necessita di essere aggiornato con nuove, bellissime foto.

Inoltre, il candidato al nuovo lavoro, dovrà occuparsi anche di tutti gli altri ospiti a 4 zampe che soggiornano in hotel. Naturalmente gli animali come i loro proprietari dovranno essere trattati con un servizio a 5 stelle.

Per candidarsi a questo lavoro, si deve inviare una foto o un video con i quali spiegare perché si pensa di essere il candidato ideale per il St. Regis.


Nessun commento:

Posta un commento