Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
Pubblicità
giovedì 9 gennaio 2020
Papà si sente male, il figlio di 3 anni guida il suo camion giocattolo nel traffico e gli salva la vita
In Inghilterra un bambino salva la vita al papà mettendosi alla guida del suo camion giocattolo e uscendo a cercare aiuto. Ha guidato per un centinaio di metri.
Il piccolo Stefan Snowden, è già un piccolo grande eroe. Il suo merito è quello di aver sfidato il traffico di Twenty Lincolnshire, a bordo del suo camion giocattolo per salvare il papà.
Marc, suo padre, si era sentito male a casa, e quando il bimbo l'ha visto così, è uscito per chiedere aiuto. Il bimbo si è messo alla guida del suo mezzo di trasporto giocattolo e ha cominciato a vagare per le strade cittadine, per centinaia di metri.
Due donne hanno notato il piccolo aggirarsi tutto da solo e hanno allertato la Polizia. Agli agenti il piccolo ha spiegato che il padre stava male così sono scattati i soccorsi.
La mamma di Stefan, Carla Neve, era uscita la mattina presto per andare a lavorare e aveva lasciato il marito ed il figlio a casa. Il papà soffre di una patologia che lo porta ad avere dei malori, a seguito dei quali sviene.
Il piccolo però si è spaventato e ha provato ad aiutarlo. Il piccolo Stefan ha rischiato la sua vita aggirandosi nel traffico, per fortuna quelle donne lo hanno notato e una di loro ha bloccato il traffico per prendere il bambino e l'altra lo ha portato a casa e ha lasciato che si tranquillizzasse in attesa della Polizia.
Per fortuna, è andata bene, a entrambi, padre e figlio, ma c'è da dire che il piccolino, forte dei suoi tre anni, è stato davvero un piccolo grande eroe.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento