Pubblicità

venerdì 3 gennaio 2020

Lasciano una mancia di 2020 dollari per lanciare il "2020 tip challenge"


Una cameriera del Michigan ha ricevuto da una coppia di clienti una mancia di oltre 2000 dollari per un conto di soli 23. È  cominciata ufficialmente la sfida a lasciare una cifra equivalente a "2020".

Quando si dice finire bene l'anno. Il 30 Dicembre 2019, Danielle Franzoni, 31 enne che lavora come cameriera in un ristorante di Alpena, nel Michigan, ha ricevuto una piacevole sorpresa.

Quando è andata a prendere il conto di una coppia,  ha trovato una lauta mancia. I clienti che avrebbero dovuto pagare 23 dollari, hanno lasciato alla cameriera ben 2020 dollari, la cifra corrisponde a quella dell'anno appena iniziato.

La motivazione l'hanno spiegata i diretti interessati con un messaggio sul conto che diceva:" Happy New Year and 2020 tip challenge". La notizia è rimbalzata sui media americani, secondo cui, "questa sfida" di lasciare una mancia equivalente alle cifre che formano il nuovo anno potrebbe essere la nuova moda negli Usa.

La prima a rispondere all'invito è stata proprio Danielle, che la lasciato, questa volta da cliente, una mancia di 20 dollari e 20 centesimi,  cioè 20,20 in un ristorante.

Nessun commento:

Posta un commento