Pubblicità

mercoledì 8 gennaio 2020

Va a prostitute e trova la moglie


Esperienza finita male per una coppia del napoletano. Il marito va in cerca d'avventura con prostitute ed incontra la moglie: "Amo', che fai mmiez e putt***?"

Amara sorpresa per due coniugi napoletani che evidentemente, tanto si nascondevano l'uno all'altra. Tutto è cominciato, come una normale giorno come tanti. La coppia si era ritirata dopo una giornata trascorsa al centro commerciale.

L'uomo aveva detto alla moglie di non aspettarlo per cena, perché doveva uscire con gli amici. Invece, aveva deciso di andare a prostituite. Era solito recarsi nella zona di Barra, a Napoli, ma per quella sera, l'uomo aveva deciso di cambiare zona. La sua nuova direzione era trafficata, oltre che dalle prostitute nigeriane, da diverse, bellissime donne italiane.

Mai il cinquantenne napoletano, avrebbe immaginato la sgradita sorpresa che gli ha riservato il "tour del sesso". L'uomo, individuato una donna, si è accostato con la macchina al marciapiede e ha abbassato il finestrino per contrattare il prezzo della prestazione.
Non avrebbe mai potuto immaginare che quella donna con minigonna e tacchi a spillo davanti ai suoi occhi era sua moglie! La 37enne, si prostituiva, per sua ammissione, per far fronte ad alcuni problemi economici della famiglia.

Approfittando delle molte e prolungate assenze del marito, la moglie aveva deciso di dedicarsi a questa attività. Quando l'uomo l'ha riconosciuta avrebbe sbottato: :Amo', che fai mmiez e putt***?"

Poi lo sfortunato incontro è degenerato in una lite tra i due, prima verbale e poi addirittura in un'aggressione fisica da parte dell'uomo, per questo è stato bloccato da una volante allertata da alcuni passanti. Morale della storia: Mai sottovalutare quello che si ha per abitudine e mai dare tutto per scontato.

Nessun commento:

Posta un commento