Pubblicità

mercoledì 18 novembre 2020

Benefattrice paga la camera d'albergo a 70 senzatetto


 La freddissima Chicago è stata riscaldata dal gesto della signora Candice Payne, che ha salvato diversi clochard pagando loro le camere d'albergo in cui hanno potuto dimorare per una settimana.

La signora Candice Payne, ha fatto un gesto bellissimo. Lei è una moderna benefattrice che impietosita dal freddo pungente che i senzatetto di Chicago dovevano sopportare, ha pagato a 70 di loro le camere d'albergo per una settimana.

Oltre al suo gesto tangibile e concreto gesto di solidarietà, Candice ha spronato tutti i cittadini ad aiutare, per quanto possibile, la sua causa.

L'appello è diventato virale e sono tanti i cittadini che si stanno muovendo per donare qualcosa o per assicurare altre nottate in albergo, o che stanno attivamente cercando ulteriori ripari ai senzatetto.

Tra di essi c'è anche Kloe Thompson,  una ragazzina di 11 anni, che ha deciso di mettere online,  un sito di crowdfunding, raccolta fondi, proprio per i senzatetto di Chicago.

L'appello non è andato invano.  Sono stati già raccolti circa 1500 euro per garantire altri pernottamenti al caldo ai senzatetto. L'inverno sarà freddo, soprattutto a Chicago, ma il bellissimo gesto di questa benefattrice e della giovane Kloe, lo riscalderanno per i senzatetto della città.

Nessun commento:

Posta un commento