Pubblicità

lunedì 30 novembre 2020

Dave Grohl sconfitto da Nandi Bushell, la baby batterista prodigio del rock


 Il firmamento della musica è illuminato dalla giovane stella di Nandi Bushell che a soli 10 anni è già una baby rockstar.

Batteristi con esperienza di tutto mondo, scanzatevi. Nel firmamento della musica è arrivata una nuova stella: Nandi Bushell. A soli 10 anni,le sue cover hanno ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenendo il plauso di musicisti del calibro di Flea e Tom Morello.

Così, la giovane con l'esibizione di "Ever Long" dei FooFighters ha lanciato una sfida ad una leggenda del rock: Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana e fondatore proprio dei FooFighters.

Le loro performance alla batteria sono diventate virali, sul web finché Grohl ha deciso di sfidarla a sua volta con la cover di "Dead End Friends" dei Them Crooked Vultures.

Vestita come Grohl, Nandi ha suonato la batteria in modo impeccabile, imitando ogni movimento del musicista, che non ha potuto far altro  che dichiararsi sconfitto; dichiarando: "Questa ragazza è una forza della natura ed è una batterista straordinaria".

Inoltre il frontman dei FooFighters  ha dichiarato di volerla sul palco non appena potranno dare nuovamente dare concerti, "A patto che si esibisca alla fine del nostro set, altrimenti ci ruberà la scena".

Nessun commento:

Posta un commento