Pubblicità

martedì 17 novembre 2020

Sold out per le scarpe Lidl


 Il 16 Novembre è sbarcata anche in Italia la collezione di sneaker, calzini e t-shirt griffate Lidl. In pochissimo tempo la capsule collection ha registrato il tutto esaurito.  Siamo nel pieno secondo lockdown e nonostante tutti i divieti che comporta, le persone hanno fatto file lunghissime per accaparrarsele e chi non è riuscito a prenderne un paio, è disposto a pagare cifre esorbitanti su internet pur di averle. 

Tutti pazzi per la collezione sneaker, calzini, ciabatte e t-shirt, griffate Lidl. Si tratta di semplici capi d'abbigliamento e soprattutto scarpe da ginnastica marchiate con il brand della nota catena di discount.

Eppure le persone sono completamente impazzite per questa collezione. Tanto che, appena arrivate in Italia, il 16 Novembre, le scarpe Lidl,in meno di un giorno,  erano già tutte sold out. Finite, esaurite, vendute tutte.

Le persone per accaparrarsene un paio hanno sfidato pure il lockdown,creando assembramenti e provocando lunghe file nei supermercati. Il paio di scarpe costerebbe circa 12 euro, ma chi non è riuscito a comprarle dal vivo, sarebbe disposto anche a versare 1500 euro sul web per averle.

Infatti, come era già successo nel resto d'Europa a Luglio, queste scarpe hanno talmente successo che vengono rivendute a un prezzo minimo di 100 euro,  ma si può arrivare anche a 1500 euro  e gli annunci del genere hanno più di 500 visualizzazioni ogni ora.

Un successo stratosferico e quasi assurdo. Una volta quasi ci si vergognava di non indossare un capo griffato, invece oggi, il marchio popolare diventa proprio un'icona pop e chi può lo sfoggia per testimoniare l'appartenenza ad un tempo.

Nessun commento:

Posta un commento