Pubblicità

mercoledì 11 novembre 2020

La banda di motociclisti che scova i proprietari violenti degli animali

 


Una banda di motociclisti è diventata l'angelo custode degli animali che subiscono violenza da parte di proprietari crudeli.

Si sa che gli angeli custodi non hanno un'iconografia oggettiva, ognuno ha il suo e se lo immagina come meglio crede. Di certo pochi penserebbero ad un gruppo di musicisti americani, tatuati e robusti,  capaci di vestire i panni dei "giustizieri" dei più deboli. 

Invece, una banda di motociclisti ha dato vita alla Rescue Ink, un'organizzazione fondata per salvare gli animali sofferenti e indifesi dai soprusi di gente cattiva. Loro intervengono contro proprietari violenti e crudeli per salvare le povere bestiole. 

L'organizzazione è nata nel 2007 senza fini di lucro, a New York e i membri, oltre ad essere motociclisti, sono ex bodybuilder,  campioni di  powerlifting, ex personale militare, investigatori della Polizia, avvocati ecc...

Durante gli anni della loro attività hanno salvato migliaia di cani, gatti, cavalli, maiali, polli e pesci. Avendo anche accordi con rifugi per animali per la riabilitazione. 

Il loro forte sono sicuramente gli sguardi intimidatori con i quali "convincono" i proprietari crudeli a consegnargli  i poveri animali maltrattati.

Questi volontari, sebbene molto apprezzati, non si dicono degli eroi, ma semplicemente degli amanti degli animalie e cercano di proteggerli.

Nessun commento:

Posta un commento