Nel Regno Unito è partita una bella campagna "pubblicitaria" lanciata dalla catena Burger King che si schiera a favore di tutto il settore del fast food ed invita i clienti a spendere anche nelle altre aziende."I ristoranti impiegando migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro aiuto in questo periodo di crisi".
Burger King invita i clienti ad ordinare da Mcdonald's e anche altre famose catene del fast food. L'obiettivo è quello di salvare i posti di tutti i lavoratori del settore del fast food e della ristorazione più in generale.
L'appello cade in concomitanza con il lockdown dovuto alla pandemia da Covid 19. L'appello recita così: "Ordinate da Mcdonald's. Non avremmo mai pensato di chiedervelo. Come non avremmo mai pensato di incoraggiarvi a ordinare da Kfc, Subway, Domino's Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John's Leon, o altri ristoranti indipendenti, troppo numerosi per essere menzionati qui. In breve, da qualunque delle nostre sorelle della catena del food (fast e non fast)".
Questo l'accorato appello del Burger King per affrontare l'imminente lockdown, che nel Regno Unito scatterà domani 5 Novembre.
Il settore della ristorazione da migliaia di posti di lavoro a tante persone ed è quello più colpito dai nuovi decreti. Per questo, un appello di solidarietà alla solidarietà non può che non accogliere plauso.
Nessun commento:
Posta un commento