A Trento. La donna si fidava di loro, invece i suoi vicini hanno approfittato della sua dipartita per entrarle in casa e svaligiarla.
A Trento, mentre un'anziana signora, moriva a causa del Coronavirus, i suoi vicini di casa le rubavano 14 mila euro. Era stata proprio la donna ad aver lasciato loro le chiavi di casa, quando è stata ricoverata all'Ospedale Santa Chiara a causa del Covid. Evidentemente lei si fidava, poi a causa delle complicanze è deceduta e i due ne hanno approfittato. Si tratta di uomo e della sua compagna.
Entrambi sono stati arrestati dalla Squadra Mobile che aveva richiesto ed ottenuto un permesso di perquisizione nell'abitazione della coppia. All'interno non è stato trovato nulla, ma a seguito di una successiva attività di indagine gli agenti hanno scoperto che l'uomo aveva anche la disponibilità di un locale interrato in centro città.
Proprio nella cantina è stata ritrovata la somma sottratta, circa 14 mila euro, che è stata restituita ai figli della vittima. In effetti, sono stati proprio i figli dell'anziana (41 lui e 44 anni lei) ad incastrare i ladri: visionando le telecamere all'interno dell'appartamento della madre.
Sono corsi in Questura a raccontare di un furto avvenuto a casa della madre. Oltre ad essere stati arrestati al ladro, una guardia giurata, è stata ritirata l'arma e il porto d'armi.
Mai tradire la fiducia delle persone.
Maledetti sciacalli!
RispondiElimina