La fortunatissima serie tornerà con nuovi episodi. Attesa per il reboot.
Il 2020 non ha fermato tutti i lavori e soprattutto i progetti, la voglia di ripartire delle persone. Tra essi pure Page Six, produttrice di "Sex and the City" che ha fatto trapelare indiscrezioni circa un reboot della serie.
Gli episodi, una volta pronti, andrebbero in onda sulla piattaforma HboMax. Un'azienda solida che conosce benissimo il pubblico americano. Anche per la versione 2021 l'ambientazione sarebbe New York.
Non sono mancati i primi intoppi. Tempo fa Kim Cottral, che nella serie interpretava il personaggio della bionda Samantha, ha dichiarato che SATC è un "capitolo chiuso" per sempre.
Parole che non lasciano spazio a una sua presenza nell'autorevole riedizione. Invece Sarah Jessica Parker, Kristin David e Cynthia Nixon, si sono dette favorevoli ed hanno accettato. Quindi si potranno ancora vedere le vicissitudini di Carrie, Charlotte e Miranda.
Sex and the City è stata una serie televisiva seguitissima negli anni 2000. Riuscirà oggi con le varie piattaforme multimediali e il mito di Netflix a conquistare anche le nuove generazioni?
Nessun commento:
Posta un commento