Continuano le opere benefiche del rapper milanese. Dopo aver vinto l'ambito Ambrogino d'oro, insieme alla moglie Chiara Ferragni, il cantante è stato avvistato mentre girava per le vie di Milano consegnando pacchetti con mille euro in contanti a cinque persone che ne avevano bisogno.
Fedez si esercita a fare il Babbo Natale; sarà l'imminente seconda paternità, ma il cantante si prodiga sempre più spesso in atti di beneficenza. Questa volta è stato sorpreso per le vie di Milano a distribuire pacchetti da 1000 euro a sconosciuti che ne avevano bisogno.
A donarli sono stati i suoi fan nel corso di una live benefica Twitch, con la promessa di consegnarli a cinque "rappresentanti" delle categorie sociali che maggiormente stanno soffrendo gli effetti dell'emergenza sanitaria in corso: i senzatetto, i rider, artisti di strada e volontari e soccorritori.
Fedez ha percorso le vie della città alla guida della sua Lamborghini documentando in diretta la consegna delle donazioni. Il primo pacco regalo è stato consegnato ad una cassiera di un McDrive, poi ad un clochard, mentre la missione si è conclusa con le donazioni consegnate ad una soccoritrice incontrata nella fermata del bus a fine turno e ad un fattorino di una società di delivery.
Nel corso della pandemia entrambi i componenti della coppia Ferragnez hanno mostrato un gran cuore. Durante la prima ondata, i due hanno dato il via ad una raccolta fondi per aprire una terapia intensiva all'Ospedale San Raffaele.
Poi, grazie anche all'aiuto dei fan e di altri vip, i Ferragnez sono riusciti a raccogliere ben 4 milioni di euro. Anche per questo il Consiglio Comunale ha deciso di premiarli con l'Ambrogino d'oro, la massima onorificenza conferita dal Comune di Milano.
Sarà sicuramente un Natale indimenticabile per chi ha ricevuto questo dono Bravo Fedez
RispondiElimina