Il TikToker Daniel Hentschel afferma di aver messo a punto un metodo infallibile per smascherare il tradimento del proprio partner utilizzando semplicemente una bottiglia.
Sta avendo molto successo un video pubblicato dal Tik Toker Daniel Hentschel in cui spiega un trucchetto per scoprire se il tuo partner ti tradisce.
Lui lo chiama il "metodo della bottiglia" e per attuarlo serva solo una bottiglia, appunto. Prima cosa bisogna procurarsi una bottiglietta d'acqua. Per rendere il tutto più credibile bisogna svuotarla un po' e richiudere bene e magari riporla nella sua auto.
A questo punto comincia il trucchetto: bisogna fare credere al partner che pensiamo che la bottiglia sia sua e osservatela reazione. Fai finta di trovare la bottiglia nell' sua macchina.
Quindi pronuncia questa frase esatta: " Ecco la tua bottiglia d'acqua". Se l'altra persona non ha nulla da nascondere, risponderà semplicemente che l'oggetto non è suo, magari aggiungendo che non sa a chi appartenga. Ma se sta barando, farà finta che quella bottiglia sia proprio sua".
Chissà se davvero possa bastare un trucchetto Così semplice per smascherare un traditore.
Nessun commento:
Posta un commento