Curiosa vicenda in Inghilterra: una donna di 59 anni, Joanna Healey, è stata portata in tribunale dal marito e una coppia di amici "tormentati" con telefonate e messaggi durante il match tra Chelsea e Manchester United.
La signora Joanna Healey, casalinga inglese di 59 anni, odia talmente tanto il calcio da fare di tutto per impedire al marito di guardare le tanto amate partite ogni fine settimana. Per farlo è arrivata a dei comportamenti a dir poco oltre il limite.
L' episodio culmine risale allo scorso ottobre, quando il marito, un 60enne grande appassionato di calcio, si trovava a casa di una coppia di amici per vedere l'incontro tra Chelsea e Manchester United.
La donna che era voluta rimanere in casa, ha cominciato a telefonare al marito, chiedendo quando sarebbe tornato o quando le avrebbe portato il cane, così d'avere compagnia.
Le chiamate però si sono fatte troppo frequenti e insistenti, anche verso gli amici che ha addirittura offeso con epiteti e parolacce. I tre allora hanno dovuto staccare il telefono per non essere più importunati e finire di guardare e la partita in santa pace, inoltre dopo il marito è andato anche a denunciare la coniuge per le molestie e le offese ricevute.
Le autorità hanno scoperto che la donna aveva anche problemi di alcolismo e che di recente era stata mandata via dalla palestra di arti marziali dove lavorava( e gestita proprio dalla coppia di amici che aveva insultato pure per telefono) per comportamenti poco corretti e aggressivi.
Alla fine la donna è stata condannata A12 mesi di servizi sociali, al pagamento di una multa di 800 sterline e fare attività rieducativa.
Nessun commento:
Posta un commento