L'incredibile fortunata vicenda arriva dal Massachiuttes, negli Stati Uniti, dove una donna ha vinto per fue volte consecutive la lotteriauna prima volta a febbraio e la seconda a inizio maggio.
È una storia incredibile quella che arriva dal Massachussets, negli Stati Uniti, dove una donna, Christine Eilson, ha vinto alla lotteria per due volte e co. il primo biglietto da 1 milione di dollari. Il tutto è avvenuto in un lasso di tempo anche breve: meno di tre mesi.
Christine, nel primo episodio, ha vinto con un biglietto da 10 dollari al "100X Cash", a febbraio, la seconda volta a "Life Time Millions" a maggio comprando un ticket da 50 dollari. In entrambi i casi, ha scelto di ricevere il premio sottoforma di un pagamento una tantum di 650.000 dollari.
Con la prima vincita la donna ha acquistato anche una nuova auto, con la seconda ha deciso di mettere da parte il denaro come risoarmi utile per la vita.
La donna ha acquistato il suo secondo biglietto vincente al Family Food Mart nella città americana di Manfield, al negozio andrà un bonus di 10.000 dollari erogati dal Massachussets Stare Littery, invece il primo biglietto vincente era stato acquistato al Dub's Discount Liquors, nella stessa città.
Nessun commento:
Posta un commento