Pubblicità

mercoledì 22 agosto 2018

Coppia tenta di abbandonare il cane lanciandolo dal finestrino dell'auto, si schiantano


Negli States, una coppia rimane illesa dopo essersi schiantati e ribaltati con la macchina, nel tentativo di abbandonare il loro cane.

Forse non è politicamente corretto parlare di "giustizia  fatta", o quasi, per un uomo e una donna, che la settimana scorsa, lungo la strada della Contea di Harrison, nel Mississipi, hanno compiuto l'orribile gesto; però, un po' se la sono meritata.

 Infatti, i due sono finiti fuori strada nel tentativo di sbarazzarsi del loro Chihuahua di due anni, lanciandolo dal finestrino. Invece si sono schiantati e ribaltati almeno due volte.

 L'impatto è stato violento, ma non hanno riportato lesioni gravi.

Gli agenti della pattuglia di polizia accorsi sul luogo dell'incidente per ricostruire la dinamica dell'incidente incidente, hanno ricostruito la triste realtà dei fatti e scoperto che poco prima, i due avevano tentato di gettare dal finestrino il cagnetto. 

Nel compiere l'orribile gesto, l'uomo alla guida avrebbe però perso il controllo dell'auto fino ad andare a sbattere contro un'abitazione.
I due ora dovranno vedersela contro l'accusa di reato di abbandono di animali, mentre il piccolo esemplare di Chihuahua è stato preso in cura dai volontari del "County Animal Control"; il cane non ha riportato alcun tipo di danno o lesione e verrà ospitato nella struttura fino a quando non comincerà il processo contro i suoi immeritevoli proprietari.
Non è corretto pensarlo...ma considerando il reato commesso da questi due, meritano di pagare per l'orribile gesto commesso.  D'altronde non è neanche corretto tradire, come hanno fatto loro, la fiducia di un cagnolino e cercare poi di sbarazzarsene gettandolo dal finestrino di un'auto in corsa.

Nessun commento:

Posta un commento