Pubblicità

giovedì 2 agosto 2018

Tucker Gumber: l'uomo che ha lasciato tutto per divertirsi

È l'uomo che ha mollato tutto in nome del divertimento. Ora è un guru del settore. Il suo sogno è sempre stato quello di divertirsi, di poter vivere la vita quotidiana grazie ai Festival musicali. C'è riuscito. Il 34enne americano Tucker Gumber, ha venduto la casa, lasciato lavoro ed affetti per vivere on the road. Così ha fatto, spostandosi da un festival musicale all'altro. In 7 anni ha presenziato a 135 eventi musicali, collezionando 460 giorni di musica e divertimento.

Da lì, ha redatto, online una guida Festival Goer's Guide; consigliando dove dormire, cosa mangiare e come sopravvivere e sugli appuntamenti d'intrattenimento musicali da non perdere, che lo hanno trasformato in un punto di riferimento per gli organizzatori e gli eletric forest.

Manco a dirlo, alla guida, segue pure una sua personalissima App, la FestEvo, dove il giovane riesce a raccogliere informazioni e curiosità riguardo ad appuntamenti più importanti. Ora, grazie a quest'app, lo scapestrato o troppo lungimirante, Tucker, riesce a vivere della sua passione.

Non è diventato miliardario, ma comnenta: "Ci sono periodi in cui mi nutro di scatolette di tonno e frullati proteici, ma ho realizzato il mio scopo. Divertirmi e far divertire gli altri".

Confesso, un po' d'invidia per quest'uomo. D'altronde chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita, di abbandonare tutto, per fuggire via, poi Tucker l'ha fatto in nome del divertimento ed è riuscito a trasformare questa sua passione in una fonte cospicua di guadagno. Bravo lui.

Nessun commento:

Posta un commento