Pubblicità

mercoledì 1 agosto 2018

La regina Elisabetta offre lavoro

Ci sono posizioni aperte a Buckingham Palace e al castello di Windsor. Si può presentare la propria candidatura sul sito della casa reale britannica.

Sono diversi gli incarichi per cui ci si può presentare. La Famiglia Reale offre lavoro. I posti disponibili variano dall'archivista all'assistente alle vendite, 7 posizioni aperte tra Buckingham Palace e il castello di Windsor, e altre strutture. È disponibile anche uno stage ben retribuito. Tra i requisiti richiesti, per candidarsi, a sorpresa, non c'è la cittadinanza inglese, ma basta avere il permesso per lavorare nel Regno Unito.

Chiunque fosse interessato può spedire la domanda online al sito ufficiale della Famiglia Reale. Ma, il tempo è tiranno. Per lavorare al castello di Windsor, c'è tempo soltanto fino alla mezzanotte, come assistente alle vendite stessa validità anche per il posto di Assistant Curator al Palace of Hoolyroadhouse, residenza della regina in Scozia. Una settimana di tempo in più per i posti come assistente del responsabile degli ingressi a Windsor (stipendio annuale 22 mila sterline), International Auditor (35 mila sterline) e assistente del responsabile vendita e biglietteria a Buckingham Palace (da 23 a 26 mila sterline).

C'è ancora un po' più di tempo per un posto da stagista in attività legate alla conservazione dell'archivio della collezione reale, scade il 15 di Agosto, e lo stipendio è di quasi 18 mila sterline; pochi giorni dopo scade anche il termine per presentare la candidatura come Visitor Services Project for Assistant, che si occupa di migliorare l'esperienza dei visitatori a Buckingham Palace, per un compenso di 21 mila sterline.

Per chi ha sempre sognato di lavorare sotto le dipendenze della Regina d'Inghilterra, è arrivato il momento di candidarsi. Basta un click con il computer e poi forse si potrà "timbrare il cartellino" da Buckingham Palace.

Nessun commento:

Posta un commento