Pubblicità

martedì 23 ottobre 2018

Asinello raglia troppo, rischia il macello

L'asinello Generale deve trovare presto una nuova sistemazione o verrà macellato.

È corsa contro il tempo a Torrebelvicino, in provincia di Vicenza, per salvare un asinello. La sua proprietaria ha lanciato un appello su Facebook dopo che un vicino di casa si è lamentato dell'insopportabile rumore. L'asinello Generale  è indagato perché raglia troppo. Ora rischia di essere soppresso.

Così, dalle pagine del social Caterina Maria Saccardo( proprietaria dell'animale) implora: "Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Generale e sono un asinello di circa 3 anni. Vogliono che me ne vada perché alcune persone proprio non mi sopportano, ho di nuovo paura di finire al macello... Aiuto!"

A quanto pare, proprietaria e asinello non sapevano di essere stati denunciati, il vicino avrebbe fatto tutto di nascosto. Intanto l'iter giudiziario è cominciato ed è una corsa contro il tempo. Generale aspetta un aiuto concreto, cioè qualcuno che gli offra una nuova casa. L'hastag #iostoconGenerale sta comunque portando qualche risultato, c'è chi sarebbe disposto a prendere l'asinello con sé, perfino fino a Pordenone o Ancona.

D'altronde come resistere a quel musetto dolce che circondato da altre cavalline e animali domestici, cercava solo un po' di attenzione e coccole.

Nessun commento:

Posta un commento