Pubblicità

mercoledì 31 ottobre 2018

Si dice malato di cancro per fare la bella vita. Il cognato lo smaschera

Aveva fatto tutto alle spalle della moglie e della sua famiglia. Giudicato colpevole di aver truffato la suocera usando duemila sterline per le vacanze, l'uomo è ora condannato.

L'oscuro protagonista di questa storia è  David Carroll, 35 anni, che aveva ingannato tutti dicendo di essere malato di cancro. Aveva mentito anche alla moglie già dal primo incontro, nel 2006, quando disse alla giovane di Leicester, Lucy Witchard, oggi 31enne di avere la leucemia.

Castelli di bugie costruite con la sua famiglia ai danni della famiglia della moglie. La coppia si era sposata nel 2011. Quattro anni più tardi, Carroll non contento dei risultati finora haottenuti con la sua farsa, raccontò alla suocera Linda Eccles, che gli erano rimasti solo 5 mesi di vita. Stavolta a causa di un cancro terminale allo stomaco. La donna allora gli diede 2.000 sterline per sottoporsi ad un trattamento negli Stati Uniti. Ma quei soldi, insieme a tutti gli altri spillati per curare un tumore inesistente, venivano usati per vacanze e spese pazze.

Gli inganni di Carroll sono proseguiti per anni, senza che nessuno si accorgesse di niente. Addirittura  ebbe il coraggio di truffare la suocera malata di sclerosi multipla sottraendole duemila sterline. Infatti quando l'uomo le disse che gli erano rimasti dai 5 ai 10 mesi di vita. L'unica chance era andare in America per nuove cure, la donna ha pensato  a sua figlia e ga cercato di impedirle così una vita da vedova.

Nel frattempo, l'altro figlio della signora, Thomas e sua moglie Abi hanno cominciato ad avere dei sospetti sulla storia di Dave e hanno iniziato ad indagare. Hanno così scoperto che il truffatore aveva usato il denaro ricevuto dalla suocera per andare a fare una vacanza in America senza la moglie. Nel periodo tra il 9 Maggio e il 3 Giugno 2015. Costringendo anche un suo collega a chiamare la moglie fingendosi il medico statunitense. La storia è ora terminata con un bel divorzio e la condanna di Carroll.

Che brutta storia! Davvero quest'uomo ha toccato il fondo!

Nessun commento:

Posta un commento