Pubblicità

giovedì 18 ottobre 2018

Champ: lasciato a morire come vendetta contro l'ex fidanzato, ora viene adottato

La straziante storia del cane è stata raccontata dai volontari del rifugio che lo hanno trovato e accudito.

La storia di Champ fa rabbrividire anche il più duro dei cuori. Lui era stato affidato all'ex del suo proprietario che in realtà aveva voluto tenerlo per lasciarlo morire come vendetta dell'ex compagno. Infatti i volontari di Rescue Dog Rock l'avevano trovato legato in un cortile, ormai prossimo alla morte. Pesava la metà del suo peso forma, aveva le gengive bianche per l'anemia e non riusciva nemmeno a reggersi sulle zampe.

La sua crudele proprietaria lo stava lasciando morire per vendetta. Peccato che il cagnolino stava vivendo barbarie ingiustificate e disumane che lo stavano  conducendo alla morte.

Per fortuna, Champ è stato salvato appena in tempo. I veterinari del centro l'hanno potuto curare, poi grazie all'amorevole attenzione dei volontari, piano piano ha riacquistato il suo peso e man mano che il tempo passava è tornato sé stesso, un cane affettuosissimo e molto amichevole.

Infatti, dopo le sue dimissioni dalla clinica è stato piuttosto facile trovargli una famiglia affidataria perché si riadattasse alla vita con gli umani. In questa nuova casa, Champ si è ripreso completamente, raggiungendo le condizioni fisiche ottimali. La famiglia affidataria ha infine deciso di adottarlo, poiché letteralmente innamorati della sua voglia di vivere, hanno deciso di tenerlo.

Comincia così un nuovo capitolo per il cagnolino che magari dimenticherà i torti  subiti da una persona crudele e grazie alla nuova famiglia si ricrederà sul genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento