Pubblicità

giovedì 18 ottobre 2018

Poliziotti fermano una donna perché ubriaca, lei minaccia di portarli dalla D'Urso a Pomeriggio 5

Arrestata. Ora una donna 51enne di origini milanesi dovrà rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Fermata perché ubriaca dà una testata ad un poliziotto e aggiunge: "Vi porto dalla D'Urso a Pomeriggio 5".

A Piacenza una donna 51enne di origini milanesi, stava festeggiando il compleanno nel suo locale, sopraggiunti i poliziotti chiamati per i rumori che provenivano dall'abitato, hanno iniziato i controlli di rito. Ma la donna con alle spalle alcuni precedenti per rapina, lesioni, guida in u stato di ebbrezza, minaccia pure un pubblico ufficiale. Invece di cercare di parlare con gli agenti , ha dato una testata alla poliziotta e ha millantato una conoscenza con Barbara D'urso.

Ora la donna dovrà rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, in più ha avuto anche una sanzione per ubriachezza. I fatti risalgono al 15 Ottobre, giorno del suo compleanno. Per questo motivo la donna aveva organizzato un mega party con tanto di dj nel suo locale. La festa è andata avanti fino a sera inoltrata, poiché, passata la mezzanotte qualcuno ha chiamato la polizia: la musica era troppo alta e i residenti della zona hanno deciso d'interpellare la centrale operativa del 113 che ha inviato sul posto due volanti.

Ma la donna alla vista degli agenti ha cominciato ad inveire:" Conosco Barbara D'Urso, questa cosa finirà a Pomeriggio 5. Voi non sapete proprio niente, non avete nient'altro da fare? Voi non spegnete proprio niente, andate a f...".Da qui la discussione che si è conclusa con gli agenti che hanno chiamato l'ambulanza poiché la donna, ubriaca, ha colpito fisicamente con calci e pugni gli agenti, riuscendo ad assestare una precisa testata ad una poliziotta (3 giorni di prognosi).

La donna  ha continuato a festeggiare il compleanno in modo alternativo, con le manette fatte scattare inevitabilmente dal pm Antonio Colonna.

Chissà se gli agenti se la sono presa più  per la resistenza e le botte ricevute o per la millantata amicizia con la conduttrice di canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento