Pubblicità

martedì 2 luglio 2019

Si ritrovano dopo 56 anni e si sposano

 
Carla ed Antonio si erano lasciati per una bugia. Si erano conosciuti a Riccione nel lontano 196, poi si erano allontanati a causa di una bugia di un amico di lui. Dopo 56 anni si sono rincontrati, si sono sposati e si stanno godendo la loro luna di miele in Sardegna.

Carla Palladino, originaria di Bolzano (ma residente a Schio, Vicenza) e Antonio Gizzi, pescarese, ex militare e comandante di Alitalia sono i protagonisti di una storia d'amore che sembra uscita  da un romanzo. Almeno a giudicare dal finale, un happy ending, che li ha visti riunirsi, in matrimonio, dopo una lontananza di 56 anni.

Oltre mezzo secolo dopo il loro primo incontro. I due ragazzi si erano  conosciuti durante una vacanza a Riccione e fu subito amore. Un amore forte, fresco, ma non abbastanza resistente da superare la rivelazione risultata poi infondata di un amico di Antonio, che disse a Carla che quel ragazzo di cui si era innamorata stava per diventare padre.

Secondo quell'amico, Antonio aveva avuto una relazione con una donna catanese che era in dolce attesa. Sentendosi tradita, Carla non rispose più alle sue lettere, sebbene  lo pensasse ancora, s'allontanò.

Sono passati così 56 anni. Poi il desiderio di scoprire la verità l'ha portata nuovamente fra le sue braccia. I due si sono rivisti, chiariti e sposati. Ora le neo coppia sta festeggiando la luna di miele in Sardegna e invece dei soliti regali, come augurio per le nozze, hanno chiesto a parenti ed amici, denaro con cui costruire una cisterna per garantire dell'acqua ad una comunità in India.

Nessun commento:

Posta un commento