È già in vendita, in rete, l'oggetto più ambito per superare le notti estive: il cuscino rinfrescante.
Il caldo delle ultime settimane ha messo a dura prova la salute, il buon umore e il riposo di tutti. Perché diciamolo, di giorno il caldo può anche dare qualche problema, ma è la notte, che l'afa diventa davvero fastidiosa, insopportabile.
A chi non è capitato, di notte, di svegliarsi continuamente per il caldo, girarsi e rigirarsi, senza riuscire più a riprendere sonno?
Lo stesso letto, le lenzuola e addirittura il cuscino sembrano emettere calore e soprattutto quest'ultimo sembra appiccicarsi alla testa. Così, tenendo conto di queste esigenze, è stato inventato il cuscino rinfrescante.
Un cuscino in gel che si mette in frigo per 2 o 3 ore prima dell'utilizzo e rimarrà fresco per tutta la notte migliorando la qualità del sonno, assicurando una notte tranquilla e senza stress.
Può essere adagiato sia sopra che sotto il normale cuscino, poiché il risultato è garantito. Il materiale è morbido al tatto, e già da ora si può comprare su Amazon, dove ormai si può trovare in diverse marche e prezzi.
Nessun commento:
Posta un commento