Pubblicità

lunedì 9 settembre 2019

Ruba ecocompattatore per festeggiare un'amica a Montecarlo


Un uomo ruba un compattatore per portare l'amica a festeggiare il compleanno a Montecarlo. Viene fermato a Sanremo dalla Polstrada poiché il mezzo aveva i GPS.

Quante follie si fanno per amore o per amicizia. Alcune sono davvero stupide, altre proprio bizzarre. È il caso di quella fatta da un uomo che ha rubato un compattatore dei rifiuti ad un netturbino di Parma, vi ha fatto salire un'amica per portarla a festeggiare il compleanno a Montecarlo.

Ma il mezzo è stato individuato sull'A10 all'altezza dell'area di servizio Bordighera Sud, direzione Genova grazie al localizzatore GPS. Alla Polizia l'uomo ha confermato di aver rubato il mezzo per recarsi da un'amica a Sanremo e proseguire verso il Principato di Monaco, dove avrebbero festeggiato il compleanno.
L'uomo confessa inoltre, che terminata la festa, avrebbe riaccompagnato l'amica a Sanremo, ripartendo quindi per Parma dove avrebbe restituito il veicolo, parcheggiandolo là dove lo aveva prelevato.

Invece, è stato fermato ad Imperia e denunciato per furto aggravato ed il mezzo è stato sequestrato. Quante sciocchezze si fanno per amore o per amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento