Pubblicità

lunedì 30 settembre 2019

Avete mai pensato di lavorare in mare? Grimaldi Lines assume personale a bordo

 
La Grimaldi Lines è alla ricerca di nuovo personale da assumere sia sulle navi che nei propri uffici presenti in diverse città italiane.

Vi è mai sfiorata l'idea di lavorare su una nave da crociera? Se sì, dovete assolutamente informarvi! Infatti, la famosa compagnia marittima operante nel campo del trasporto passeggeri,  fondata nel 2000 a Civitavecchia che vanta oggi una flotta composta da circa 15 navi quotidianamente impegnate in viaggi tra Sicilia, Sardegna, Spagna, Marocco, Tunisia e Grecia offre lavoro.

La Grimaldi Lines, la cui sede principale è  a Napoli, ha dato il via ad una campagna di nuove assunzioni volte ad incrementare sia il personale a bordo che quello di terra. A seconda del ruolo che si andrà a ricoprire  è richiesta un'esperienza lavorativa pregressa di diversi anni.

Tra le figure professionali ricercate dal gruppo ci sono: l'operaio meccanico (a bordo). Sono preferite esperienze nel settore di riferimento e sarà addetto alla manutenzione e revisione dei motori e delle parti meccaniche ad esse correlate, oltre a dover effettuare le prove necessarie ad accertare il loro corretto funzionamento.

Nostromo (a bordo). La risorsa selezionata si occuperà dell'ormeggio in banchina della nave, delle provviste e del collaudo di cavi, cime, catene ed ancore, delle manovre di carico e scarico merci e la manutenzione estetica della nave.

Commissario di bordo. La selezione è rivolta ai diplomati nel settore alberghiero, con buona conoscenza di almeno due lingue straniere ed esperienza lavorativa pregressa nel settore. Si dovrà occupare del settore logistico ed alberghiero, nonché del coordinamento e dell'organizzazione di tutto il personale in camera e di cucina.

Garzone di camera (a bordo). Sono richieste la frequenza di un corso alberghiero e l'esperienza precedente di tale mansione per almeno 18 mesi. Chi verrà scelto si occuperà di servire ai tavoli degli ufficiali e di pulirne e rassettarne le cabine.

Stage Cyber Security (Napoli). Al tirocinante è richiesta una laurea in ingegneria o informatica e la conoscenza dei sistemi operativi Linux e Microsoft Windows. Inserito nel team di riferimento,  parteciperà alla progettazione dei sistemi di sicurezza delle informazioni.

Raccomandatario marittimo (Genova). La risorsa ricercata per questo ruolo deve avere una buona padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del programma Office. Avere una laurea in economia e avere una personalità dinamica  e orientata al raggiungimento di obiettivi.

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro della Grimaldi Lines  basterà registrare i propri dati ed il curriculum vitae nel form presente nella pagina "Lavora con noi" del sito ufficiale della compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento