Pubblicità

mercoledì 13 maggio 2020

Azienda regala 4 mila bottiglie di vino ai ristoratori: "Ne usciremo insieme"

 
A Torrechiara, Parma, un'azienda vinicola irrompe con un gesto di beneficenza durante la fase 2 dell'emergenza: "Così voglio sostenere chi da 30 anni mi permette di andare avanti".

Bonfiglio Carra, proprietario dell'omonima azienda vinicola a Casatico di Torrechiara, in provincia di Parma,  ha pensato si regalare 4000 bottiglie del suo vino, duemila di Lambrusco e duemila di Malvasia ai ristoratori e agli albergatori del territorio.

Il signor Carra, ha le idee chiare, e con questo gesto di solidarietà intende anche sottolineare la fase di crisi che sta attraversando l'economia italiana: "È un piccolo gesto per aiutare i clienti che da 30 anni mi permettono di andare avanti.

Le incognite sono ancora molte ma un punto fermo c'è : la solidarietà. Preferisco regalare il mio prodotto adesso che ha ancora un valore commerciale, anziché tenerlo in magazzino per mesi e finire per buttarlo o sottovalutarlo. Fra meno di 3 mesi, infatti, raccoglieremo l'uva nuova".

Per Carra la ricetta per uscire dall'emergenza sanitaria ed economica è quella del sostegno del territorio,  tutti uniti.

"Spero che i ristoratori, invece di proporre ai clienti bottiglie di Champagne, Bordeaux  e altri vini stranieri,  inizieranno a  promuovere  di più i vini del nostro territorio".

Nel frattempo che l'intera macchina del consumo riprenda,  Carra, come tanti altri, continua con le consegne a domicilio e il take away. Insomma, i commercianti attuano il delivery per sopravvivere nell'attesa che ritornino i clienti.

Nessun commento:

Posta un commento