Pubblicità

martedì 19 maggio 2020

Hugh Grosvenor: uno degli scapoli d'oro più ambiti al mondo


È inglese l'affascinante e generoso under 30 più ricco al mondo.

Amico d'infanzia del principe William e padrino del principino George,  a 29 anni, Hugh Grosvenor è lo scapolo d'oro del Regno Unito.

Con bella presenza e fascino da vendere ha anche un patrimonio di oltre 9 miliardi di sterline e una società green. Il giovane, titolato Duca di Westminster dal 2016, è balzato agli onori della cronaca, e quindi è stato conosciuto dai più,  solo di recente, dopo che ha donato 12 milioni e mezzo di sterline alla sanità britannica per combattere il Coronavirus.

Dimostrando quindi sia nobiltà d'animo che di cuore. La sua è la cifra più alta versata in beneficenza alle persone impegnate nella sanità britannica.

Per il resto non si sa molto di Hugh. Vive nella residenza di famiglia a Eaton Hall nel Cheshire, una minuscola parte del grande impero immobiliare lasciatogli dal padre che comprende proprietà di tipo residenziale e investimenti nei settori vendita al dettaglio , industriale e alberghiero in 62 città del mondo, con uffici in 14 Paesi.

Inoltre Hugh ha una sua società , la Bio Beam che opera nel settore del riciclo e delle energie rinnovabili al momento impegnata nella trasformazione di fondi di caffè in bicarbonato. Bravo Hugh e fortunata chi riuscirà ad accalappiarlo.

Nessun commento:

Posta un commento