Pubblicità

lunedì 11 maggio 2020

Multe per le donne che rifiutano di fare sesso con il marito

 
Incredibile provocazione di Fabio Turiach, consigliere comunale di Trieste, ex Lega, che propone una "mozione per multare le mogli con il mal di testa".

Turiach non è nuovo a "provocazioni assurde". Basti pensare che venne allontanato dal Carroccio, poiché affermò che il "femminicidio non esiste".

Di recente invece, "ironizzando" sul lockdown, ha scritto: "Comunque da questa dura situazione così stressante credo si salveranno quelli che reciteranno il Rosario avendo un benessere spirituale, ma anche quelli che avranno una sana attività sessuale".

Per questo,  Turiach propone multe per le donne che rifiutano di fare sesso con i propri mariti/compagni. L'uscita ha scatenato un putiferio, tra le accuse più forti che il post ha meritato, c'è quella di chi lo accusa di legalizzare lo stupro coniugale.

Obiettivamente è una proposta indecente e vergognosa che non dovrebbe balenare nella mente di nessuno, figuriamoci poi, uscire dalla bocca di un consigliere.

Turiach è un personaggio tristemente noto per le sue perle, tra cui quello di aver definito "Maometto un pedofilo", a Novembre volle astenersi sul voto per dare la cittadinanza onoraria a Liliana Segre, poiché si era sentito offeso  del fatto che la senatrice Segre avesse ricordato che Gesù era ebreo e che fu ucciso dagli ebrei.

Poi, tutte le sparate più contro, che sulle donne. Insomma, lascia sgomenti che questo uomo possa riflettere il pensiero di qualcuno  che poi, l'ha pure votato.


Nessun commento:

Posta un commento