Pubblicità

lunedì 25 maggio 2020

L'infermiera che cura i malati in bikini: "Con la tuta anti Covid fa troppo caldo"

 
In Russia, un'infermiera gira per i letti dei degenti in bikini. Lei si giustifica spiegando di avere "troppo caldo" a causa della tuta e degli altri dispositivi da indossare obbligatoriamente durante il lavoro tra i reparti e per tutta la giornata in divisa anticontagio. Questo non le ha risparmiato una sanzione da parte dei superiori.

All'Ospedale Distrettuale di Tula, nella Russia centrale,  lavora un'infermiera diventata, suo malgrado, un caso mediatico. In effetti, l'infermiera è bardata da capo a piedi con la tuta anticontagio, occhiali e guanti d'ordinanza ma con ben visibili sotto la tuta gli indumenti intimi. Praticamente un'infermiera che opera nuda.

Qualcuno l'ha fotografata e lo scatto, rilanciato dai media locali, mostra un'infermiera vestita con tuta protettiva di plastica trasparente e con un vassoio pieno di medicine che sta per somministrare ai suoi pazienti malati.

Secondo i giornali locali, la foto è stata scattata in un ospedale regionale per malattie infettive a Tula, 190 km a sud di Mosca, ed è costata alla donna una sanzione disciplinare da parte delle autorità sanitarie.

Eppure la donna si sarebbe giustificata dicendo di avere "troppo caldo", di non essersi accorta che la tuta fosse trasparente e che comunque quello visibile era un costume da bagno e non indumenti intimi.

Comunque, la maggior parte degli utenti social si è schierata dalla parte dell'operatore sanitario.

Nessun commento:

Posta un commento