Pubblicità

lunedì 14 settembre 2020

Sorprende giovane a rubare in casa: 87enne viene violentata da un 17enne


 A Salsomaggiore Terme in provincia di Parma, un giovane si sarebbe introdotto nella casa della donna per derubarla. Ma quando lei, rientrando dal giardino lo ha sorpreso ha cominciato ad urlare. A questo punto il giovane l'ha aggredita. E la violenza si è tramutata in stupro.

Orribile storia quella che arriva da Salsomaggiore Terme in provincia di Parma. Una donna di 87 anni è stata aggredita da un giovane sconosciuto che prima ha tentato di rapinarla ed infine ha abusato sessualmente di lei.

Dettaglio ancor più raccapricciante è che l'autore della brutale aggressione sarebbe un ragazzo di appena 17 anni; subito individuato ed arrestato dai Carabinieri coordinati dalla Procura per i Minorenni di Bologna con l'accusa di tentata rapina aggravata da violenza sessuale.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti il giovane si sarebbe introdotto nella casa della donna per un furto ma l'87enne, rientrata dal giardino lo ha sorpreso ed ha iniziato ad urlare.

A questo punto l'aggressione fisica si è trasformata in breve tempo in una violenza sessuale. Dopo il fatto, il giovane è riuscito a scappare indisturbato e si è dileguato.

Comunque i Carabinieri sono riusciti ad identificare ed acciuffare il malvivente.  Si tratta di un ragazzo di 17 anni di origini nordafricane, che sotto interrogatorio avrebbe parzialmente confermato la violenza.

Nessun commento:

Posta un commento