Pubblicità

mercoledì 17 gennaio 2024

Isola privata da sogno in vendita: costa meno di un monolocale in periferia

 

Non tutte le isole costano milioni di euro: be esiste una in Nuova Scozia( Canada) in vendita a poco più  di 150mila euro: una gemma verde incastonata nel lago di Big Mushamush, cristallino e balneabile.

Se il vostro sogno è sempre stato quello di andare a vivere su una splendida isola privata con tanto di spiagge bianche e vegetazione rigogliosa non dovete perdere quest'annuncio.

In Canada esiste una vendita a un prezzo inferiore a quello di un monolocale situato in una periferia Italiana di città come Roma o Milano.  Si tratta dell'isola di Portridge , una vera e propria gemma incastonata nel Big Mushamush Lake in Nuova Scozia e a soli 90 minuti dall'aeroporto di Halifax.

Un angolo di paradiso con centinaia di alberi secolari  e strisce di sabbia bianca che affacciano sul lago cristallino e balneabile. 

L'annuncio è stato dato dalla Vladi Private zidlands, agenzia che si occupa della compravendite di isole. L' isolotto di Portridge  è  in vendita al prezzo di 225mila dollari  canadesi, circa 154mila euro. Un prezzo decisamente abbordabile per l'offerta, considerando che in alcune zone d' Italia con la stessa cifra è difficile comprare pure un semplice monolocale e che comprare Pordrige sarebbe un vero affare, un'occasione imperdibile poiché lì  c è la possibilità di edificare.

Nessun commento:

Posta un commento