Pubblicità

mercoledì 17 gennaio 2018

Ventenne americano vince 370 milioni alla lotteria

Shane Missler vince la lotteria milionaria e dichiara: "Ora voglio divertirmi e fare qualcosa per l'umanità".

In effetti con 451 milioni di dollari circa 370 milioni di euro, questa la cifra vinta dal giovane della Florida, si potrebbero fare davvero tante cose.

La sua è la quarta vincita più alta nella storia delle lotterie americane. Shane ha optato per ricevere in una sola volta oltre la metà della vincita, invece di dilazionarla in forme di rendita negli anni a venire.

Il giovane è originario di Tallahassee, in Florida e subito dopo aver capito di essere il vincitore del premio, con tanto di biglietto fortunato in bella mostra, dichiara: "Ho solo vent'anni ma spero di usare la vincita per perseguire le mie passioni, aiutare la mia famiglia e fare del bene all'umanità. Voglio anche divertirmi un po' e mettere a punto un percorso verso il successo finanziario in modo da lasciare un'eredità per il futuro".

Il giovane ha acquistato i biglietti in un negozio a nord di Tampa, scegliendo la "combinazione casuale", cioè è stata la macchina a fare la combinazione vincente con i numeri fortunati.

In merito alla sua vincita dichiara: "Me lo sentivo che avrei vinto se c'è una cosa che ho capito è che coloro che mantengono una mentalità positiva e rimangono fedeli a se stessi prima o poi vengono premiati".

Certo, dopo aver vinto circa 370 milioni di euro; Shane ha diverse ragioni per rimanere con una mentalità positiva. Speriamo che impieghi bene questo denaro per vivere al meglio la futura vita da nababbo.

Nessun commento:

Posta un commento