Negli Stati Uniti ha suscitato curiosità la singolare vicenda raccontata anche dalla Cnn accaduta in un ospedale del Maine.
Nove sorridenti e panciute infermiere del reparto maternità del Maine Medical Center di Portland, negli Stati Uniti sono tutte incinte nello stesso momento.
Per tutte, il termine della gravidanza è previsto tra Aprile e Luglio. La storia desta positiva curiosità tanto da venir raccontata dalla Cnn.
Innanzitutto, dall'ospedale rassicurano:"Non preoccupatevi. Abbiamo un piano" d la struttura manterrà la sua operatività; poi si congratulano con le feconde impiegate del reparto.
Le infermiere dal conto loro, rivelano di essersi sostenute a vicenda fin dall'inizio e sottolineano che continueranno a farlo fino a quando non partoriranno tutte.
Amanda Speare, una di loro, dichiara:"È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone che sono in gravidanza, osservare le loro pance che crescono e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme".
Mentre Erin Grenier, altra infermiera incinta, aggiunge:"Quando ciascuna di noi ha svelato di essere incinta, penso che ci sia stato ogni volta un annuncio più felice, e siamo tutte lì una per le altre".
In quel reparto la felicità e la positività con cui s'accolgono i nuovi nati dev'essere così contagiosa da riguardare anche il personale.
Nessun commento:
Posta un commento