Pubblicità

lunedì 11 marzo 2019

Niente assegno di divorzio per l'ex moglie "scansafatiche"

 
Il Collegio del Tribunale di Treviso: "Finora ha fatto pochi sacrifici per trovarsi un lavoro".

Storica sentenza emessa a Treviso. Se l'ex moglie è una scansafatiche non ha diritto all'assegno di mantenimento. Il divario economico tra i due coniugi è effettivamente rilevante.

Lui è un professionista con uno stipendio che supera i 4 mila euro e la casa pagata dall'azienda per cui lavora,  lei è una 35 enne di origine sudamericana laureata in Economia, ma disoccupata.

Quindi a determinare la sentenza (del giudice donna che presiede la giuria) sarebbe stata  "l'inerzia" dimostrata dalla donna nel cercare un lavoro.

In più non vi sarebbe stato alcun "apprezzabile sacrificio della signora, durante la vita coniugale che abbia contribuito alla formazione o all'aumento del patrimonio e non esisterebbe prova che sia stata condivisa anche la decisione della signora di dimettersi dalle attività lavorative".

Alla donna, 35 enne, viene imputata un'inerzia colpevole nel reperire un'occupazione, per i giudici ha "un'età che le consente di reinserirsi nel mondo del lavoro e possiede un titolo di studio facilmente spendibile".

Quindi la donna ha visto negarsi l'indennizzo di  1900 euro al mese, in più le è stata recessa la corresponsione di 1.100 euro  che da oltre un anno riceve dal suo ex marito.

I due si erano sposati nel 2007 e durante la causa di divorzio, la donna ha sostenuto di aver sempre seguito il marito nei suoi trasferimenti lavorativi, accettando di abbandonare il suo Paese d'origine per stargli accanto e lasciando anche un lavoro da segretaria. Dopodiché non è più riuscita a trovare un lavoro, in quanto scartata a causa della sua non perfetta padronanza della lingua.

1 commento:

  1. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: nosaugotemple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina