Pubblicità

lunedì 6 aprile 2020

Meghan Markle torna a recitare: è la voce narrante di un nuovo film Disney

Non solo il trasferimento a Los Angeles, per i duchi di Sussex è iniziata davvero una nuova vita. Meghan Markle ricomincia dalla Disney. È la voce narrante in un documentario sugli elefanti.

La nuova vita lontano dalla famiglia reale britannica, per Meghan Markle comincia con un ritorno al mondo del cinema. 

Questa volta non come attrice ma come voce narrante d'una prossima produzione del colosso mondiale dell'animazione. Alla duchessa è stato offerto di raccontare la storia di una famiglia di elefanti in viaggio per l'Africa, nell'ambito di un film intitolato Disneynature's Elephant, che è visibile sul canale streaming Disney dal 3 aprile.

Parallelamente, Disney ha annunciato l'uscita di un secondo documentario della stessa specie, dedicato questa volta ai delfini e intitolato Dolphin Reef, che sarà invece doppiato dall'attrice Natale Portman. 

Solo pochi mesi fa, Harry "promuoveva" le capacità di doppiatrice e moglie a margine della prima del Re Leone a Londra, chiacchierando con il regista Jon Favreau e con Beyonce 3 Jay-z.

I duchi di Sussex, trasferitasi temporaneamente in Canada, dopo l'annuncio di voler rinunciare al titolo nobiliare della Royal Family inglese, vivono ora stabilmente a Los Angeles.

Qui, grazie anche a questo nuovo lavoro potranno mettere in pratica la loro volontà di essere più indipendenti dalla corona inglese.

Nessun commento:

Posta un commento