Pubblicità

giovedì 16 luglio 2020

Tutti pazzi per la dieta del bebé

Spopola ad Hollywood la dieta del bebé, un regime alimentare basato sul consumo giornaliero di omogeneizzati al posto dei pasti canonici e degli spuntini. Consente di perdere 9 chili in sei settimane.

La "Baby Food Diet" è il regime alimentare più in voga e più amato tra le  stars di Hollywood. Tra le fan più accanite annovera nomi come Angelina Jolie.

Si tratta di un'alimentazione insolita, tende a sostituire i pasti canonici con gli omogeneizzati utilizzati solitamente per l'alimentazione dei neonati. Per questo è stata ribattezzata la dieta del bebé.

Con essa si arriva addirittura a perdere 9 chili in sole 6 settimane.  Il trucco sta nel mangiare piccoli ma più pasti durante l'arco della giornata. Durante le 24 ore si arriva persino a consumare un numero massimo di quattordici omogeneizzati. 

Questi prodotti confezionati ed indicati per la prima infanzia vengono a sostituire completamente i pasti ordinari e gli spuntini. È stata ideata dalla personal trainer Tracy Anderson, considerata negli Usa un vero guru del fitness. 

Questo regime alimentare permette di tenere sotto controllo il numero di calorie apportate quotidianamente al proprio organismo. Infatti il valore doi ogni vasetto di omogeneizzato ha circa 100-150 kcal.

Se assunti in maniera costante nell'arco della giornata permettono di gestire al meglio il senso della fame. Invece, dall'altre parte drll'Oceano, la dieta del bebé riscontra sopratutto critiche, perché  molti  esperti risulta diseducativa e pericolosa.

Nessun commento:

Posta un commento