Pubblicità

venerdì 24 luglio 2020

Si licenzia per comportarsi come un cane, ora guadagna più di 100mila dollari al mese

Pubblica video sul web, molti su Tik Tok, in cui, la giovane si comporta esattamente come farebbe un cane. I follower pagano 20 dollari al mese per vedere i suoi contenuti e sono arrivati a sborsare fino a 1200 dollari per avere in esclusiva una sua clip personalizzata.

Jenna Philips, una ventiduenne statunitense,  ha lasciato il suo lavoro per recitare la parte di un cucciolo di cane , grazie al quale guadagna più di 100.000 dollari al mese.

Si tratta della piattaforma privata OnlyFans che, già in passato ha dato a molti influencer e artisti la possibilità di guadagnarsi da vivere pubblicando online foto e video dalla tipologia più disparata, spesso tendenti all'hard. 

Ma quella di Jenna è diventata ormai virale e rimbalzata su diverse testate che ora la raccontano. La giovane ha aperto il suo account sulla piattaforma ormai  più di un anno e mezzo fa come hobby, mentre lavorava e si guadagnava da vivere come optometrista.

Per quasi due anni i contenuti pubblicati dalla giovane sul sito sono stati di natura ammiccante,  ma senza alcuna connotazione particolare, poi quando ha sperimentato i nuovi video: comportarsi come un cane, gli apprezzamenti degli utenti si sono moltiplicati, incrementando del 100% i guadagni sulla piattaforma.

Nessun commento:

Posta un commento