Pubblicità

martedì 7 luglio 2020

Tecnomar, il velocissimo super yacht della Lamborghini

The Italian Sea Group ha presentato il super yacht sportivo della Lamborghini, sarà il più veloce della sua categoria. Ispirato ai modelli roadster e degli anni '60 e '70 della casa automobilistica, il "Tecnomar for Lamborghini 63" pesa solamente 24 tonnellate per 63 piedi di lunghezza e può raggiungere facilmente i 60 nodi di velocità.

Il marchio Lamborghini è automaticamente associato ai veicoli di lusso e super veloci e queste sue caratteristiche non l'hanno abbandonato nemmeno nel campo della nautica di altissimo livello.

Infatti, il marchio in collaborazione con "The Italian Sea Group" ha presentato in anteprima mondiale il "Tecnomar for Lamborghini 63", il nuovo motor yatch della flotta Tecnomar, una limited edition che celebra l'anno di fondazione di Lamborghini.

Il Tecnomar è un gioiello di estetica e potenza, con un design esclusivo ed unico, ispirato alle auto prodotte dalla Lamborghini e in particolare Sian FK P37.

Questo super yacht sarà anche super veloce, il migliore della flotta Tecnomar,  nonché tra i più leggeri in assoluto; costruito con la tecnologia della fibra in carbonio che permette all'imbarcazione di pesare solamente 24 tonnellate, per una dimensione complessiva di 63 piedi di lunghezza.

Il design dell'imbarcazione è completamente ispirato alle roadster e dai modelli automobilistici della casa negli anni '60 e '70. Per dare un'idea della potenza di questo gioiello, basti pensare che può raggiungere i 60 nodi di velocità.

Nessun commento:

Posta un commento