In Oklahoma, a Tulsa, vive Sir Whines-A-Lot un gatto che ruba i soldi a chi si ferma a giocare con lui. Lo fa per una giusta causa.
Di recente, molte società hanno iniziato ad adottare gattini in difficoltà per allietare le giornate dei dipendenti, aumentando così il morale e la produttività. Così ha fatto anche Stuart McDevel, fondatore della Gurustu, che nel suo organico ha fatto entrare un delizioso gattino, Sir Whines-A-Lot, con l'indole del ladro.
Il felino ha un debole per le banconote da un dollaro. Stuart racconta che i suoi dipendenti continuavano a trovare dei soldi vicino alla porta dell'ufficio: "Accadeva di continuo, ma non sapevamo il perché. Così abbiamo deciso di indagare. Abbiamo provato a fare passare una banconota attraverso la fessura della porta, e il gatto ha fatto un balzo strappandocela di mano".
Il colpevole è stato così scovato e si è potuto risalire ai proprietari di quei soldi. In qualche modo, Sir Whines, aveva fatto capire ad alcuni passanti di essere attratto dalle banconote da un dollaro. Qualcuno, quindi, aveva iniziato a sventolargliele davanti: "Immagino che le prime persone non intendessero perdere i loro soldi. Probabilmente hanno utilizzato la banconota per giocare con lui, e lui deve avergliele strappate di mano".
Per questo, Stuart ha deciso di utilizzare il vizietto di Sir Whines-A-Lot come materiale per fare del bdme agli altri. Tutti i soldi "rubati" dal gatto, sono stati devoluti in beneficenza ad un'associazione che si occupa dei senzatetto di Tulsa.
Nessun commento:
Posta un commento