Pubblicità

mercoledì 7 aprile 2021

Pamela: nonna a 34 anni


 Arriva dalla Sicilia la storia di una famiglia prolifera in giovane età.  La nonna Pamela ha 34 anni e appena ha abbracciato il suo nipotino, Leopoldo, fa sapere: "Lo consiglierei a tutti".

"Essere nonni non significa essere vecchi, significa essere stati benedetti con il regalo più bello che possa esistere". Questo annuncia il post pubblicato sui social da Pamela, una giovane donna, diventata nonna a 34 anni. 

Pamela originaria di Marsala, in Sicilia, è diventata mamma molto giovane, dando alla vita Michelle. E la figlia, anch'essa giovanissima ha dato alla luce il suo bimbo a soli 16 anni.

Una scelta, quella della gravidanza, inizialmente non condivisa da parte della nonna ma poi accettata e sostenuta fino all'ultimo.  Quindi la nascita è stata accolta con gioia da nonna Pamela che ha spiegato: " Essere nonni non significa essere vecchi, significa essere stati benedetti con il regalo più bello che possa esistere. Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta, consiglierei a ognuno di voi di diventare nonna".

Il resto è storia e Pamela continua il post facendo un "ringraziamento speciale" al reparto di Ginecologia dell'ospedale di Marsala, Paolo Borsellino. Diventare nonni sarà sicuramente bellissimo, ma chissà se è davvero così positivo farlo in un'età in cui molte donne non sono ancora mamme. 

Nessun commento:

Posta un commento