Pubblicità

martedì 27 aprile 2021

Uomo con 35 amanti fingeva relazioni serie per ricevere più regali


 Takashi Miyagawa Kansai 39enne giapponese, fingeva da tempo di avere una relazione seria con 35 donne, dicendo ad ognuna che il giorno del suo compleanno cadeva in una data diversa per ricevere più regali possibili. Alla fine è stato arrestato per truffa. 

Si fingeva innamorato per avere più regali, alla fine finisce in galera per truffa. Questo è quello che è accaduto a Takashi Miyagawa Kansai, 39enne giapponese. 

Per una donna di 47 anni il suo compleanno era il 22 febbraio, un'altra sapeva essere a luglio, un'altra ancora lo festeggiava ad aprile. In realtà l'uomo compie gli anni il 13 novembre e ha avuto ben 35 amanti con cui fingeva una relazione seria, solo per ricevere più regali di compleanno. 

In realtà, questo subdolo modo, fino ad un certo punto, gli ha pure fruttato un ingente valore di 5py, 100.000, circa mille dollari in regali, vestiti e contanti. 

Miyagawa si fingeva venditore, di una società inesistente di docce e adescava le donne durante gli appuntamenti. Una volta iniziata la storia si comportava come l'uomo perfetto promettendo a tutte un matrimonio imminente. 

In tutto è riuscito a truffare almeno 35 donne prima della denuncia avvenuta a marzo. Ora è accusato di frode. 

Nessun commento:

Posta un commento