In California, una estetista di 25 anni è finita nell'occhio del ciclone dopo aver pubblicato un video in cui si vede la sua cagnolina con delle unghie finte. La donna è ora accusata di abusi sugli animali.
Ma cos'ha in testa certa gente? Forse le extentions le hanno risucchiato il cervello. Questa è l'unica spiegazione plausibile per trovare una giustificazione ad alcune trovate.
L'ultima, solo in senso cronologico, arriva dalla California, dove una giovane estetista di 25 anni, Maritza Rubalcava, ha scioccato gli utenti di TikTok con la pubblicazione di un breve video (dura solo alcuni secondi) in cui mostra cosa ha fatto alla sua cagnolina.
La giovane ammette candidamente di aver impiantato alla sua Coco delle unghie finte. La clip è diventata immediatamente virale, collezionando oltre tre milioni di visualizzazioni in poche ore.
Ovviamente non sono mancate le critiche, ritenendo la trovata della 25 enne abbastanza vergognosa,vtanto che la giovane si è vista costretta a difendersi.
Ha quindi chiarito che Coco ha indossato le unghie solo il tempo necessario per scattare delle foto e registrare un video e gliele ha tolte subito dopo aver finito e che la cagnolina si è divertita per tutto il tempo. Chissà come lo ha capito lei?!?!
Intanto nonostante le critiche e le accuse di abusi sugli animali (pensa che queste applicazioni di materiali facciano pure male) Maritza ha approfittato della "notorietà" per vendere dal suo sito web unghie finte su misura per cani, al costo di circa $15 (12 euro) ognuna. Aggiungendo inoltre che il 25% dei profitti andrà all'organizzazione di salvataggio degli animali Hope for Paws.
Nessun commento:
Posta un commento