Pubblicità

venerdì 25 giugno 2021

Dimentica sul bus una borsa con 18mila euro: l'autista la ritrova, ricompensa da 50 euro


 A Treviso durante una corsa pomeridiana sulla linea extraurbana che collega il capoluogo con Spresiano, una passeggera informa l'autista che c'era una borsa da donna dimenticata da qualcuno. Sono stati ritrovati circa 18mila euro in decine di mazzette di contanti. Tutto riconsegnato alla proprietaria.

La domanda è perché una donna se ne va in giro con 18mila euro nella borsa?  "Agli autisti di autobus capita spesso di trovare qualche oggetto smarrito, dimenticato sul mezzo, ma finora la somma di denaro ritrovata dal  conducente dei trasporti pubblici della provincia di Treviso, lo scorso giovedì, è sicuramente tra le più alte mai rinvenute. 

Su uno dei sedili infatti, qualcuno aveva dimenticato una borsa con all'interno ben 18 mila euro in contanti. Sulla linea extraurbana che collega il capoluogo a Spresiano, una passeggera ha informato l'autista che c'era una borsa dimenticata da qualcuno. 

Il conducente l'ha presa in custodia e controllando i documenti gli sono saltate all'occhio molte banconote da 50 euro nel portafoglio per una somma che superava i mille euro. 

Dopo poco la proprietaria della borsa si è presentata allo stazionamento degli autobus, disperata per aver perso tutto. Quando l'autista gli ha riportato il ritrovamento, la donna si è completamente disinteressata del borsellino con i documenti e le banconote nonostante l'autista l'avesse invitata a controllare se ci fosse tutto. 

La donna era più interessata al resto dei soldi che erano nella borsa, decine di mazzette di contanti per un valore di circa 18mila euro. Lo ha ammesso la stessa donna. 

Per il momento non si sa cosa ci facesse una donna in giro con una tale cifra, ma la sessantenne, proprietaria della borsa, pare abbia voluto ringraziare l'autista con una mancia da 50 euro.  Un po' poco per il ritrovamento fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento