A Frosinone la neo sposina Floriana ha interrotto il pranzo nuziale per recarsi all'hub vaccinale e fare il richiamo. Auguri e apprezzamenti dall'assessore alla salute del Lazio :"Gesto di grande senso civico". Una settimana fa stesso episodio per due sposi a Codogno.
Per amore del vaccino ha interrotto la festa per la celebrazione del suo amore. È accaduto nel frusinate, dove una giovane sposa non ha rinunciato all'appuntamento con la vaccinazione fissata, in anticipo a sorpresa, proprio nella data del suo matrimonio.
Così Floriana, nel mezzo del banchetto, ha salutato gli invitati ed è "fuggita via" con il neo marito per recarsi all'hub vaccinale e farsi fare quell'iniezione attesa come strumento principale di lotta al Covid 19.
A complimentarsi con la sposina che gestisce un centro estetico a Cassino dove, in una vetreria lavora anche lo sposo, è stato l'Assessore alla Salute della Regione Lazio, Alessio D'Amato che in una nota ha detto: "Faccio i miei più sinceri auguri e ringrazio moltissimo Floriana Mancina che nel giorno del suo matrimonio, dopo aver ricevuto la telefonata dell'Asl di Frosinone per anticipare il vaccino ha deciso di andare per la somministrazione. Insieme al marito Ivan Marotta si è recata presso l'hub Stellantis di Piedimonte San Gennaro per ricevere la seconda dose".
Un episodio simile, in effetti, qualche giorno fa, è accaduto anche ad una neo coppia di sposini di Codogno. Non resta che ringraziarli per il grande gesto d'amore che vaccinandosi hanno compiuto verso tutti.
Nessun commento:
Posta un commento