Khaby Lame, il TikToker italiano più famoso al mondo ha superato anche Chiara Ferragni, finora regina incontrastata dei social network: su Instagram è lui l'italiano più seguito al mondo. La crescita continua anche su TikTok, ad oggi è il terzo profilo più seguito al mondo.
Quando si dice la forza della semplicità. L'italiano Khaby Lame diventato famoso per i suoi video in cui mostra la linearità delle azioni in risposta ai vari improbabili video tutorial che circolano in rete è ufficialmente il re italiano dei social network.
Con il sorpasso di Chiara Ferragni su Instagram, dove il TikToker di Chivasso ha raggiunto i 23,9 milioni di followers Khaby è diventato l'italiano più seguito al mondo sulla piattaforma di Mark Zuckerberg.
Il sorpasso era nell'aria... Il consenso di Khaby sui vari social è in continuo aumento, tanto da diventare in poche settimane il terzo profilo più seguito al mondo.
Dopo aver mandato in Banca rotta i TikToker su Instagram ha addirittura scalzato la regina italiana della piattaforma, che comunque resta la seconda persona (concittadina) più seguita al mondo.
Il successo di Khaby è stato notevole quanto imprevedibile. I suoi video sono diventati virali in poco tempo, tanto da determinare una notorietà mondiale.
Ora su TikTok è il terzo profilo più seguito al mondo con 74 milioni di followers subito dopo Addison Roe, e Chali D'Amelio, chissà se i suoi video sulla semplicità delle cose lo porteranno proprio sul trono.
Nessun commento:
Posta un commento