Pubblicità

mercoledì 9 giugno 2021

Litiga con la moglie e l'abbandona in autostrada e scappa in auto con il figlio

 

Un uomo di Brugnato, in provincia di La Spezia durante il viaggio per le agoniate ferie a Salerno ha deciso di alleggerire il carico lasciando la moglie "petulante" in autostrada. Ha proseguito il viaggio con il bimbo di 6 anni. 

Singolare vicenda si è verificata sull'autostrada E80. Una famiglia residente a Brugnato, in provincia di La Spezia nella sera tra il 2 e 3 giugno, era partita in auto alla volta di Salerno per trascorrere qualche giorno di vacanza. 

Poi i genitori hanno cominciato a litigare subito dopo essere saliti a bordo. I motivi non sono ancora chiari. Secondo la moglie, l'uomo era ubriaco e aveva cominciato ad inveire contro di lei senza un reale motivo, scena a cui ha dovuto purtroppo assistere anche il loro figlioletto di 6 anni. 

Così, poco dopo, l'uomo ha fermato la macchina in una corsia distante pochi chilometri dall'autogrill e ha ordinato alla moglie di scendere. Lei ha acconsentito pensando che il marito volesse concedersi una breve pausa, ma subito l'uomo è ripartito ad alta velocità; lasciando la moglie sola in autostrada nel cuore della notte. 

La donna ha quindi raggiunto a piedi l'autogrill chiedendo aiuto ai presenti e spiegando loro cos'era appena successo. Ha chiamato anche il 113 a cui ha raccontato l'intera vicenda e che il marito, a suo dire ubriaco, aveva proseguito il viaggio con il figlio. 

Quindi la Polizia forte delle informazioni su auto e targa del soggetto in questione, l'ha aspettato con un posto di blocco in località Aulla, in provincia di Massa Carrara. Il resto è da chiarire. 

Nessun commento:

Posta un commento